giovedì 1 dicembre 2011

GUELFO CORSARO


Dinamo Imola - In.Co.Guelfo Basket 43-63

Dinamo Imola: Franceschelli 5, Laghi 9, Ragazzini 2, Salvatori 9, Aramini 4, Minardi 5, Roncassaglia 9, Ghini, Nanni. All. Mantellini
In.Co.Guelfo Basket: Lamberti 11, Arcangeli 6, Poggi 14, Negroni 4, Minghetti 10, Rosta 4, Santini 2, Giacomoni 6, Guccini 2, Dall’Olio C. 4, Gaddoni, Nobili.

Parziali: 7-18, 16-27, 28-46, 43-63
Arbitro Raspanti S. di Castelmaggiore (BO)

La Dinamo è orfana di Giacomelli, punto e basta. I ragazzi ci hanno provato, dopo un avvio difficile, subito a -10, sono stati bravi a rimanere a galla per 3 quarti. Nel terzo quarto addirittura si è arrivati a -6, poi come spesso succede, dopo la reazione avversaria c'è il black out più totale. Anche questa volta la panchina corta mi impone di intervenire al più presto per colmare il buco. Anche solo un uomo, ma che dia qualità  e non quantità. Perchè è qualità quella che serve alla Dinamo, orfana di Giacomelli. Senza Brunori mancava un play di ruolo capace di dare gioco alla squadra, sono mancati i canestri e come al solito la voglia di vincere. L'ultimo quarto è stato letteralmente regalato, cosa che purtroppo non può colmare solo un uomo, deve essere un lavoro di squadra. Ecco anche per questo bisogna intervenire presto, perchè la stagione fin qui non dice niente. Dice a parte San Giacomo, Ravens e Ravaglioli, con le altre ce la possiamo giocare, a patto che la squadra sia al completo.

Nessun commento:

Posta un commento