giovedì 19 gennaio 2012

I SANTI VEDONO L'INFERNO

DINAMO IMOLA vs MIZAR SAN GIACOMO  56-61 


parziali (8-22,10-13,16-16,22-9)

DINAMO: Giacomelli 23, Salvatori 4, Aramini 2, Roncassaglia 10, Minardi 4, Laghi 9, Nanni 2, Brunori 2, Franceschelli, Altieri, Berretta, Ragazzini 0. All: Mantellini.


SAN GIACOMO: Minichiello 9, Baldisserri 7, Pollini 22, Baroncini 8, Soglia 3, Brighenti 3, Grandi 2, Pintori 2, Creti, Zaccherini, Poli 0. All: Rivalta.

Pensavano forse di venire a fare una partitella amichevole, ma i Santi martedi scorso hanno tremato nell'ultimo quarto quando da un +20 la squadra di Rivalta si è ritrovata a sole 2 lunghezze di vantaggio a pochi minuti dalla fine, grazie ad una Dinamo Imola che dopo un tempo a ritmi blandi, serra la difesa e aumenta l'intensità, guidata dal solito top scorer Giacomelli (23 punti) e da singoli acuti. Per i Santi ci pensa Pollini (22 punti) a mandare gli ospiti prima in fuga poi a chiudere il match dalla lunetta, mentre fatica Grandi a trovare la via del canestro. Nel complesso il San Giacomo rimane la solita squadra compatta da battere, per la Dinamo la piacevole sorpresa di poter fare una seconda parte di stagione con i botti, visto il ritorno anche di Berretta. Se la squadra di coach Mantellini saprà credere nei propri mezzi si potrà togliere grosse soddisfazioni.

Nessun commento:

Posta un commento