giovedì 24 febbraio 2011

DINAMO IMOLA - HOTEL DEL GALLO 48-72

La difesa a zona nel secondo quarto ha funzionato bene

DINAMO IMOLA: Aramini 13, Salvatori 2, Buscaroli 5, Laghi 4, Roncassaglia 8, Minardi 6, Conti 4, Ghini 4, Nanni 2, Brunori, Ragazzini, Franceschelli All: Ghini.

HOTEL DEL GALLO: Fiorentini, Masi 11, Ragazzini 10, Girotti T. 17, Girotti F.4, Rossi 3, Cocchi 15, Putortì 12 All: Iemmolo.
Arbitro Patuelli di Imola

L'Hotel del Gallo si presenta alla sfida fortemente rimaneggiato senza gli "illustri" bomber Malacarne, Resta e Conti. Tuttavia la squadra di Mr. Iemmolo porta a casa una vittoria meritata anche in virtù di un gioco di squadra fluido e preciso. La Dinamo Imola riesce a mettere paura agli avversari soprattutto nel secondo quarto con un gioco di squadra elementare ma con un aggressività e una voglia di fare risultato che porta i ragazzi a recuperare il -9 del primo quarto, grazie anche alle triple di Roncassaglia e del pivot Aramini. A metà del secondo quarto infatti il risultato è di 26-26. La difesa a zona costringe gli ospiti al tiro da fuori. Bastano pochi minuti però per prendere le contromisure. L'Hotel Gallo nella seconda frazione rifila un break di 11-0 che riporta gli ospiti sul + 11 all'intervallo. Il terzo quarto è un film già visto. La Dinamo Imola va in black out e gli ospiti affondano spietati, portando ben presto il vantaggio a venti punti, mentre i padroni perdono la testa complice anche una pessima direzione arbitrale del sig. Patuelli incapace di gestire una partita molto nervosa con una conduzione di gara superficiale e strafottente per ambo le parti. L'ultimo quarto è puro garbage time.

Nessun commento:

Posta un commento